Piante da orto in vaso

Coltivare le piante da orto in vaso è un’attività sempre più praticata da chi possiede un balcone o un terrazzo. In questo modo si unisce l’utilità di avere ortaggi freschi e verdure naturali - a Km zero - allo svolgimento di un gradevole hobby semplice e ricco di soddisfazioni, tutto questo senza sottovalutare il fatto che gli ortaggi da vaso possono anche essere gradevoli piante da balcone.


Per rispondere a queste crescenti esigenze dei clienti, Il Giardino delle Meraviglie si è, negli anni, specializzato anche nella coltivazione e nella vendita di piantine da orto in vaso, in grado di dare frutti subito pronti per essere colti e mangiati.

Pomodorini a crescita determinata, melanzane, fragole, peperoni e peperoncini: ecco alcune delle specie più richieste (e più facili da coltivare) di cui è composto il bouquet de “il Giardino delle Meraviglie” che ha scelto una strada diversa da quella “solita”, dedicandosi alla produzione di varietà specifiche e selezionate per la coltivazione in vaso (cioè: resistenti, durature e molto produttive) rinunciando, così, a tutti quegli interventi che sarebbero necessari per adattare forzatamente una normale pianta da orto all'allevamento in vaso. Ogni prodotto è inoltre corredato di un puntale che ne riporta le caratteristiche e le note colturali.

Iscriviti alla nostra Newsletter