F.A.Q.
Abbiamo raccolto una serie di domande e risposte che possono essere utili durante tutta la procedura d'acquisto:
LA MIA CONSEGNA D'ORDINE È SLITTATA CAUSA 1 MAGGIO ?
Teniamo tantissimo alle piante e al tuo orto.
Abbiamo preferito consegnare gli ordini dopo le festività, così arrivano velocemente e non stazionano nei magazzini di logistica di tutta Italia, spero che questa scelta ti piaccia è un nostro piccolo gesto di amore per le tue piante.
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE ?
No, non è possibile modificare gli ordini una volta effettuati, non ci sono eccezioni.
Vogliamo mantenere alta la qualità di trasporto e la salute delle piante durante la consegna.
Puoi sempre però effettuare un nuovo ordine, aggiorniamo costantemente i prodotti, magari ti potrebbe interessare qualche altra pianta da aggiungere al tuo orto.
IL MIO ORDINE È PARTITO ?
Servono 10- 12 giorni prima che il tuo ordine parti.
Ogni ordine riceve costantemente delle notifiche, quando viene letto, quando vengono controllati i dati e ogni volta che cambia stato durante tutta la lavorazione, quando effettui un ordine verifichiamo per prima cosa che i tuoi dati siano corretti e che sia possibile spedirlo.
Controlla su questa pagina il tuo indirizzo, verifica che sia corretto.
Ricorda: il tuo ordine non appena entra nello "stato di lavorazione" comunichiamo tutti i dati al corriere che te lo porterà fino a casa tua.
GLS invia una notifica che annuncia della spedizione e traccia in tempo reale dove si trova il tuo ordine.
POSSO PAGARE IN CONTRASSEGNO, BOLLETTINO POSTALE O BONIFICO ?
No, soltanto in sicurezza, con carte di credito, di debito, oppure Paypal, ma tutto online.
Le altre modalità non sono consentite.
NON VEDO I PREZZI, DOVE SONO ?
I prezzi dei nostri prodotti e le spese di spedizione vengono visualizzati solo dopo che ti iscrivi a questa pagina
HO CAMBIATO INDIRIZZO, CHE SUCCEDE ?
Se hai appena fatto un ordine ed hai cambiato indirizzo hai davvero poche ore per correggerlo, clicca su questa pagina per modificare indirizzo.
VOGLIO ORDINARE I VOSTRI PRODOTTI, COME PROCEDO ?
È molto semplice, innanzitutto iscriviti a questa pagina.
Facile vero ? Adesso puoi ordinare i tuoi prodotti e farteli spedire a casa tua, i prezzi ti appariranno subito dopo esserti iscritto.
Ricorda però, inserisci correttamente i dati del tuo ordine, scrivi correttamente il tuo indirizzo per accelerare il tutto al servizio di logistica.
HO FATTO 2 ORDINI, POSSONO ESSERE EVASI INSIEME ?
No, ogni ordine viene evaso singolarmente, non ci sono eccezioni.
Però, se fai due ordini a breve distanza l'uno dall'altro, potrebbero arrivare lo stesso giorno.
Ti raccomando però di inserire correttamente il tuo indirizzo: NUMERO CIVICO - VIA - CITTÁ - LOCALITÁ. Controlla il tuo indirizzo qui.
IL MIO ORDINE È PARTITO MA GLS NON HA CONSEGNATO, CHE FACCIO ?
Chiama GLS, ti chiederanno il tuo codice di spedizione, e potrai metterti in in contatto con loro, cerca di venirgli incontro, probabilmente aiuterai anche loro alla tua consegna. Contatta il tuo GLS
CHE FINE HA FATTO IL MIO ORDINE ?
Ogni ordine riceve costantemente delle notifiche ogni volta che cambia stato, quando effettui un ordine verifichiamo che i tuoi dati siano corretti e che sia possibile spedirlo.
Non appena il tuo ordine entra in lavorazione, dopo qualche giorno riceverai una notifica da GLS che annuncia della spedizione e traccia in tempo reale dove si trova il tuo ordine.
Controlla la tua posta elettronica e vedi l'ultimo stato che ti abbiamo comunicato noi o GLS.
NON HO RICEVUTO IL CODICE DA GLS, DEVO PREOCCUPARMI ?
No, se i tuoi dati di spedizione (che verifichi qui) sono corretti, il tuo ordine lo stiamo ancora lavorando noi.
Abbi un pò di pazienza tra qualche giorno ti arriva un email che ti aggiorna sul suo stato.
AVETE RIVENDITORI DALLE MIE PARTI ?
Probabilmente si, abbiamo a tal proposito allestito l’elenco di tutti i nostri punti vendita per cercare di renderti la ricerca facile.
Scopri chi hai più vicino.
NON HO NESSUN RIVENDITORE VICINO, VOGLIO LE VOSTRE PIANTE, CHE FACCIO ?
Puoi iscriverti sul nostro sito e ordinarle online, prezzi e spedizioni appariranno automaticamente ma dopo che ti iscrivi a questa pagina.
IL MIO RIVENDITORE NON HA LE VOSTRE PIANTE, DOVE LE TROVO ?
Cercale da un altro rivenditore, consulta la lista dei rivenditori a questa pagina
Se non trovi proprio le piantine che stavi cercando dal tuo rivenditore IL GIARDINO DELLE MERAVIGLIE puoi comunque richiederle a lui stesso che lo riforniremo di tutto quello che ti serve, oppure ordinarle online.
HO INVIATO UNA EMAIL, RISPONDETE IN FRETTA ?
Solitamente si, negli orari d’ufficio e nei giorni non festivi o prefestivi, se hai inviato un email, ti prego di attendere risposta.