On line con il nuovo sito
Oggi finalmente con la pubblicazione del nostro sito web, abbiamo concluso il restyling totale dell'immagine della nostra azienda.
Il lavoro è durato complessivamente oltre due anni, è cominciato dal restyling del logo e la definizione del pay off "Scelta Naturale", che racchiude in sintesi il concept di tutta la nostra comunicazione. Il tema del "naturale" ha attraversato tutti gli aspetti della comunicazione, dall'identità aziendale, al packaging, al web.
Oggi l'hobbista che decide di fare un orto o semplicemente creare un'aiuola in balcone, cerca di coltivare questa sua passione animato da un crescente bisogno di avvicinamento alla terra e ai suoi frutti più naturali, per rispondere ad uno stile di vita più equilibrato e salutare.
Il packaging e la comunicazione dei prodotti sono stati quindi investiti da un ondata di "verde". Le etichette delle vaschette sono chiare e definite, la cassetta che contiene le piante simula una cesta costruita con foglie.
Oggi si pubblica il sito, ricchissimo di contenuti sui prodotti e di informazioni riguardanti la coltivazione dell'orto e del giardino.
Il sito si compone di un ampio e dettagliato catalogo di tutte le nostre piante (orto e giardino).
Nella sezione delle guide per l'orto e per il giardino verranno via via pubblicati consigli pratici sulla gestione di orti e giardini.
Su news pubblicheremo notizie e informazioni su quello che fa l'azienda, e ciò che fa tendenza nel variopinto mondo dell'orto
Su impara l'orto si trova il calendario dei trapianti e dei raccolti, abbiamo creato un glossario on line dei termini riguardanti l'orto e il giardino.
Potrete inoltre rimanere sempre aggiornati su quello che succede a Il Giardino delle Meraviglie seguendoci sui nostri profili social.
Speriamo che quello che abbiamo fatto possa diventare un valido strumento per dare una mano a chi comincia a fare un orto ma anche all'hobbista più esperto. Il restyling dell'immagine aziendale è stato curato da Boma Studio