Una scelta naturale: i valori, la qualità e la mission del Giardino delle Meraviglie

Vent’anni di esperienza nel settore orto-floro-vivaistico hanno permesso al Giardino delle Meraviglie di allevare con sempre più profitto il già profondo amore per la terra e i suoi buoni frutti. Trasformando una semplice passione in una vera e propria missione. Che s’innesta in questi valori di fondo...

Tradizione

Non c’è sguardo sul futuro senza un cuore piantato nel passato. 
Tradizione per noi è ridare vita alle antiche cultivar, valorizzando le varietà locali, affinché l’hobbista riscopra, e i giovani conoscano, i frutti del proprio territorio.

Innovazione

Sui filari della ricerca si sviluppa il nostro lavoro: sia nei metodi di coltivazione, sia nelle tecnologie di produzione, considerate le più moderne al mondo (elevata selezione delle piantine e vaschette con riserva d’acqua), sia nei materiali utilizzati 
(come i substrati speciali per l’areazione delle radici).

Trasparenza

Con la luce del sole crescono le nostre piante, 
alla luce del sole le proponiamo. Abbiamo reso tracciabile il percorso produttivo: ogni piantina coltivata reca la sua “storia” nel contenitore di allevamento, mediante etichette codificate e immagini per una veloce identificazione.

Per una maggiore trasparenza, inviamo ai rivenditori un’anteprima fotografica dei prodotti per mostrare loro come si presenta il prodotto finito al momento della consegna.

Condivisione

Soddisfare il cliente è la nostra mission. Sapere che le 
nostre piante da orto, o da vaso, fanno contento il compratore è motivo d’orgoglio. E prova di eccellente prestazione, anche commerciale: un hobbista appagato è un cliente fidelizzato. Che vorrà intensificare e mettere a frutto il rapporto con il proprio rivenditore.

Iscriviti alla nostra Newsletter